Dal primo giugno torna il Rosario “live” da Loreto

Dal primo giugno torna il Rosario “live” da Loreto
L’arcivescovo del Santuario marchigiano, Fabio Dal Cin, guiderà la preghiera a mezzogiorno, visibile in diretta streaming su Vatican News e su alcune reti tv

Era accaduto già lo scorso 6 aprile, sarà lo stesso da lunedì primo giugno. A mezzogiorno riprende la diretta televisiva dell’Angelus e della recita del Rosario dal Santuario di Loreto.

La trasmissione quotidiana dei due momenti di preghiera sarà visibile in live streaming sul nostro portale Vatican News e in audio su Radio Vaticana.

A guidare il Rosario sarà l’arcivescovo delegato pontificio Fabio Dal Cin e la preghiera mariana sarà trasmessa in diretta anche da Telepace e sul sito www.santuarioloreto.it (in differita alle ore 12.30 anche su Padre Pio TV e alle 21.00 sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”, oltre che su “Fano Tv” al canale 17 del digitale terreste nelle Marche).

Non scordatevi di fare clic su “MI PIACE” nella nostra pagina Facebook e di seguirci su Facebook per ricevere tutte le notizie, immagini, video e informazioni sempre aggiornate su Papa Francesco.

Fonte: Vatican News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *