Papa Francesco è rientrato in Vaticano dal viaggio in Africa

Papa Francesco è rientrato in Vaticano dal viaggio in Africa
L’ aereo di Air Madagascar che ha portato il Papa, il seguito e i giornalisti da Antananarivo a Roma è atterrato poco prima delle 18 all’aeroporto romano di Ciampino, dopo 9 ore e 17 minuti di volo. Si è concluso così il 31esimo viaggio apostolico di Francesco, che in 7 giorni ha visitato Mozambico, Madagascar e Mauritius

L’ Airbus A340-313 dell’Air Madagascar che riporta Papa Francesco in Italia da Antananarivo, la capitale malgascia, al termine del suo terzo viaggio in Africa, atterra all’aeroporto romano di Ciampino alle 17.55, in anticipo di un ora sul programma, dopo 9 ore e 17 minuti di volo. L’aereo del Papa era infatti partito da Antananarivo alle 8.38 ora italiana, le 9.38 in Madagascar . Si conclude così il 31esimo viaggio apostolico del Papa argentino. che in sette giorni ha visitato Mozambico, Madagascar e Mauritius.

Il ringraziamento alla Vergine Maria “Salus Populi Romani”
Prima di rientare in Vaticano, come da tradizione al termine di ogni pellegrinaggio internazionale, Francesco visita la basilica di Santa Maria Maggiore, depone un omaggio floreale sull’altare che custodisce l’icona della Beata Vergine Maria “Salus Populi Romani” e si raccoglie in una preghiera di ringraziamento.

Non scordatevi di fare clic su “MI PIACE” nella nostra pagina Facebook e di seguirci su Facebook per ricevere tutte le notizie, immagini, video e informazioni sempre aggiornate su Papa Francesco.

Fonte: Vatican News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *