Rosario Elettronico Coroncina della Divina Misercordia


Rosario Elettronico Coroncina della Divina Misercordia

Questo nuovo dispositivo elettronico, creato dalla Prex, in una versione personalizzata per le Paoline, contiene la recita completa della Coroncina alla Divina Misericordia con il messaggio Papa Francesco dalla sua viva voce, alcune preghiere di Santa Faustina recitate – come la stessa Coroncina – da Franca Salerno (voce storica delle Radio Vaticana), insieme a un canto di Marco Frisina, Jezu Ufam Tobie (Gesù confido in te).

La preghiera devozionale della Coroncina nasce da una rivelazione avuta da santa Faustina Kowalska e si ritiene che permetta di ottenere particolari grazie. Divenuta popolare anche con il sostegno di Giovanni Paolo II, questa preghiera litanica si è diffusa notevolmente e sono molti i devoti che quotidianamente la utilizzano.

L’apparecchio, venduto in una scatola contenente le note per la garanzia, le informazioni per l’uso e la guida alla Coroncina, è accessibile anche ai non vedenti. Un dispositivo pensato, in particolare, per le persone anziane o sole. Un aiuto per guidare e accompagnare la preghiera.

Clicca qui per acquistare una copia del Rosario Elettronico

Rosario Elettronico Coroncina della Divina Misercordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.