Unitalsi ricorda Fabrizio Frizzi per la sua umanità, dolcezza e semplicità

Unitalsi ricorda Fabrizio Frizzi per la sua umanità, dolcezza e semplicità

Saranno celebrati mercoledi a Roma nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo, i funerali di Fabrizio Frizzi, morto questa notte all’ospedale Sant’Andrea. La camera ardente sarà allestita domani, nella sede Rai di Viale Mazzini 14, dalle ore 10 alle ore 18

A ottobre scorso, era stato colpito da un’ischemia e ricoverato all’Umberto I. Questa mattina centinaia di persone, soprattutto del mondo dello spettacolo, hanno reso omaggio alla salma. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato ai familiari un messaggio di cordoglio nel quale ricorda “il garbo, la professionalità , la simpatia” del presentatore scomparso.

Fabrizio Frizzi è stato testimonial dell’Unitalsi fin dal 2001 ed ha prestato il suo volto e la sua disponibilità per la Giornata nazionale, l’evento più importante che l’Associazione organizza ogni anno e che coinvolge migliaia di volontari e ammalati in tutta Italia.

La vicepresidente dell’Unitalsi Amalia Mazzitelli dice che Frizzi sarà ricordato per la sua “umanità, dolcezza, semplicità”.

Non scordatevi di fare clic su “MI PIACE” nella nostra pagina Facebook e di seguirci su Facebook per ricevere tutte le notizie, immagini, video e informazioni sempre aggiornate su Papa Francesco.

Fonte: Vatican News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *